Home / Altri sport / A Pordenone è tempo di Xmas Challenge

A Pordenone è tempo di Xmas Challenge

Volley – Venerdì 22 e sabato 23 quadrangolare amichevole tra le U16 maschili di Insieme, Padova, Treviso e Cordenons

A Pordenone è tempo di Xmas Challenge

Per festeggiare l’arrivo del Natale, Insieme per Pordenone Volley ha organizzato la prima edizione del “XMas Challenge”, quadrangolare amichevole riservato alla categoria Under 16 maschile, nel quale scenderanno in campo oltre ai ragazzi del Pordenone Volley, anche Futura Cordenons, Kosmos Volley Treviso e Pallavolo Padova.

Gli incontri, partiranno con l’anticipo tra Pordenone Volley e Futura Cordenons, in programma venerdì 22 dicembre nella Palestra di Borgomeduna e proseguiranno sabato 23 presso il PalaGallini di Pordenone, a partire dalle 9.30 con il match tra Pordenone Volley e Kosmos Volley Treviso e poi a seguire Futura Cordenons e Pallavolo Padova.

Nel pomeriggio, dalle 14.30 poi, si disputeranno gli ultimi incontri della manifestazione, con le premiazioni in programma al termine della gara tra Pordenone Volley e Pallavolo Padova prevista per le 17.

“Ci aspettiamo un quadrangolare di ottimo livello - commenta il dirigente sportivo Federica Babuin – per tutti gli atleti sarà l’occasione per una giornata di confronto diretto tra vicini di casa, che siamo sicuri, gioverà a tutte le formazioni in gioco in questo periodo di pausa".

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori