Home / Calcio dilettanti / Chersicola e De Reggi in orange, l'Aurora si rafforza

Chersicola e De Reggi in orange, l'Aurora si rafforza

Mercato - La Manzanese prende anche Deana. Il Lignano riparte dalla coppia offensiva Araboni-Durmishi. Mazzolini ‘blinda’ la Promozione

Chersicola e De Reggi in orange, l\u0027Aurora si rafforza

Il mercato non si ferma. La Manzanese, affidata all’esperto Gianni Tortolo, piazza i primi colpi: in orange arrivano Lorenzo Chersicola (nella foto), ex Tricesimo e San Daniele, società dalla quale giunge anche Massimo De Reggi. Due rinforzi di sicuro valore per un team che vuole mantenere l’Eccellenza soffrendo meno di una stagione fa. Per la difesa, è arrivato anche Simone Deana, classe 1993, ex Tamai e Sanvitese.

Scendendo di una categoria, il Lignano in Promozione ha piazzato dei colpi interessanti, specie per il reparto avanzato. Alla corte del confermato Agostino Flaborea ci saranno Christian Araboni e Aldo Durmishi, coppia proveniente dall’Edmondo Brian, così come il fuoriquota Alessandro Meneghin. Di prima fascia anche l’acquisto di Simone Terrida dalla Manzanese. I gialloblu puntano anche sui giovani, con il portiere Andrea Gava (svincolato) e Pierluca Ius, classe 1996 giunto da Rivignano.

Fari puntati anche sull’Aurora Buonacquisto, fresca di salto in Promozione. Il diesse Patrizio Mazzolini si è dato da fare, mettendo a  disposizione del confermatissimo mister Paolo D’Odorico una serie di tasselli di rilievo. Faranno parte del gruppo il laterale Luca Cignacco (dalla Serenissima), l’esterno Luca Coceancig (dai Grigioneri) e due giocatori di qualità come Giovanni Fasano, reduce dell’esperienza a Lumignacco, e Leonardo Visentini, difensore centrale in arrivo dall’Ol3. Di primo piano anche due giovani come Sonny Bivi, che ha salutato il Flaibano, e il centrocampista Emanuele Iussig, reduce da un’esperienza alla Primavera dell’Udinese. A questi, saranno aggiunti alcuni elementi degli Allievi. L’obiettivo dichiarato? Mantenere la categoria.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori