Gente del Friuli

Diventa reporter

Mandaci le tue foto e video!
Segnala le notizie e inviaci i tuoi articoli dal friuli!

Continua

Videogallery

Tutti i video »

Il Friuli in edicola

Vota il migliore: gol e parate di dicembre

Guarda i video con i gesti atletici di cannonieri e portieri e scegli a chi dare la tua preferenza. Si può votare anche con i coupon sul settimanale Il Friuli

Vota il migliore: gol e parate di dicembre

13/01/2017

Il 2017 del nostro concorso ‘Vota il migliore’ inizia con il successo di Andrea Alberti e Stefano Furlan. Il gol del calciatore del Fiume Veneto Bannia, una conclusione al volo da applausi, ha stregato i nostri lettori che lo hanno sospinto a vincere la tappa di novembre, preferendo il suo gesto alle giocate di Alcantara del Fontanafredda e Di Fant della Pro Fagagna.

Pochi dubbi anche sulla parata del mese: la reattività nell’area piccola dell’estremo difensore del San Luigi ha avuto la meglio sul doppio intervento di Cantamessa dell’Ism Gradisca e sul tuffo a terra di Bon della Juventina.

Alberti e Furlan, dunque, vanno avanti nel concorso, che vedrà la premiazione finale nella splendida cornice di Palmanova, nuova location della festa dei dilettanti a fine campionato.

A concorrere per un posto nella città stellata, intanto, ci sono altre sei perle, scelte giovedì 12 gennaio dai giudici Massimo Radina e Daniele Micheluz, supportati eccezionalmente da Massimo Melato e Andrea Coradazzi. Due calciatori (il primo dello Zompicchia e il secondo del Lavarian Mortean), che sono anche parte integrante della famiglia Mediafriuli, nel reparto commerciale di Euronews.

E dalle loro scelte è emersa la sestina in gara per il mese di dicembre. A sfidarsi saranno, nel reparto parate, Gabriele Tubaro del Camino, Daniel Donno del San Giovanni e Omar Tusini della Gemonese. Quest’ultimo fresco vincitore della Coppa Italia di Eccellenza. Tra i bomber, in lizza le reti di Nicola Argante del Santamaria, Giovanni Sgorbissa del Kras e Raffaele Caracciolo del Torre. Da vedere e votare.

PARATE

1. Gabriele Tubaro - Camino


2. Daniel Donno - San Giovanni


3. Omar Tusini - Gemonese


QUI IL LINK PER VOTARE


GOL


1. Nicola Argante -Santamaria


2. Gabriele Sgorbissa - Kras


3. Raffaele Caracciolo -Torre


QUI IL LINK PER VOTARE

0 Commenti

Aggiungi un commento

Per poter commentare l'articolo devi essere loggato nel sito.