Gente del Friuli

Diventa reporter

Mandaci le tue foto e video!
Segnala le notizie e inviaci i tuoi articoli dal friuli!

Continua

Videogallery

Tutti i video »

Il Friuli in edicola

Vota il migliore: gol e parate di novembre

Guarda i video con i gesti atletici di cannonieri e portieri e scegli a chi dare la tua preferenza. Si può votare anche con i coupon sul settimanale Il Friuli

Vota il migliore: gol e parate di novembre

12/12/2016

Gol e parate. Inventiva e spettacolo. Il concorso del mese di ottobre va in archivio con la proclamazione delle perle di Luca Podgornik del Sistiana Duino Aurisina (il suo gol è premiato senza alcun dubbio dai lettori) e di Federico Dose del Gonars, che supera grazie al maggior numero di coupon il collega Luca D’Agnolo del Kras, in testa nella classifica online. L’estremo difensore carsolino, già vincitore del mese di settembre, avanza però anche con questa seconda parata, visto che il giudice Agrusti ha giocato il jolly nella puntata di giovedì 8 dicembre, mandando avanti la doppia prodezza di D’Agnolo.

Concorso senza sosta ed è già tempo di scegliere le migliori giocate di novembre. La giuria composta da Massimo Radina, Daniele Micheluz, Marco Agrusti e Federico Francioni ha avuto il suo bel da fare per individuare le sei prodezze da mandare in sfida, scelte tra una cospicua mole di giocate di rilievo.  Alla fine l’hanno spuntata il bolide al volo dalla distanza di Andrea Alberti del Fiume Veneto Bannia, la traiettoria perfetta di Alexander Alcantara del Fontanafredda e la giocata di prestigio in area di rigore di Nicola Di Fant della Pro Fagagna. Tre reti da far spellare le mani agli spettatori sugli spalti e capaci di metter di certo in difficoltà i nostri lettori. Ma anche i portieri non sono da meno. In lizza ci sono il riflesso di Enrico Bon della Juventina, la reattività di Andrea Cantamessa dell’Ism Gradisca e la destrezza di Stefano Furlan del San Luigi. Gol e parate da vedere rivedere, pescati tra le decine di perle che ogni settimana ‘A tutto campo’ e ‘Lunedì in gol’ mostrano su Telefriuli. Per votare i sei in sfida a novembre c’è tempo fino al 9 gennaio, con i cuopon sulle pagine del nostro giornale e i click su ilfriuli.it. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

PARATE

1. Enrico Bon - Juventina


2. Andrea Cantamessa - Ism Gradisca


3. Stefano Furlan- San Luigi


QUI IL LINK PER VOTARE


GOL


1. Andrea Alberti - Fiume Veneto Bannia 


2. Alexander Alcantara - Fontanafredda 


3. Nicola Di Fant - Pro Fagagna


QUI IL LINK PER VOTARE

1 Commenti

Aggiungi un commento

Per poter commentare l'articolo devi essere loggato nel sito.

Liviogon14/12/2016 ore 17:13

non si riescono a votare le parate