Gente del Friuli

Diventa reporter

Mandaci le tue foto e video!
Segnala le notizie e inviaci i tuoi articoli dal friuli!

Continua

Videogallery

Tutti i video »

Il Friuli in edicola

Vota il migliore: gol e parate di ottobre

Guarda i video con i gesti atletici di cannonieri e portieri e scegli a chi dare la tua preferenza. Si può votare anche con i coupon sul settimanale Il Friuli

Vota il migliore: gol e parate di ottobre

11/11/2016

Ancora lui, sempre il numero uno. Luca D’Agnolo, portiere del Kras, si è aggiudicato la prima tappa del concorso ‘Vota il migliore’ organizzato da Il Friuli e Telefriuli. E’ sua la miglior parata del mese di settembre, grazie al balzo che ha neutralizzato un calcio di rigore. La sua bravura, non è certo una novità, dato che già lo scorso anno D’Agnolo è arrivato nel terzetto finale del concorso. E, tanto per non farsi mancare nulla, è finito in nomination anche per il mese di ottobre, grazie a una tripla parata spettacolare. Insomma, i giudici Massimo Radina, Daniele Micheluz, Marco Agrusti e Federico Francioni non hanno potuto non riproporlo.

E i gol? Il più votato di settembre è stato quello di Luca Tentindo del San Luigi, padrone di like e coupon nella categoria ‘grandi reti’. Il suo infortunio alla clavicola, al momento, lo ha lasciato ai box, ma almeno può consolarsi con la vittoria di tappa, in attesa di rientrare in campo. Ma non sono gli unici ad avanzare. Con loro anche Alessandro Ietri del Brian e la sua rovesciata. A ripescarlo è stato il jolly giocato da Radina (ogni giudice ne avrà uno a stagione per rimettere in corsa un escluso) nella puntata di ‘A tutto campo’ andata in onda giovedì 10 novembre. Spazio adesso alle perle di ottobre. La giuria ha valutato oltre una decina di gol e altrettante parate: azioni da stropicciarsi gli occhi, colpi di tacco, rovesciate, voli all’incrocio. Una galleria che mette in risalto la grande qualità dei nostri dilettanti. Alla fine, la scelta è caduta sulle reti di Luca Podgornik del Sistiana, Daniele Colautti del Fiume Veneto ed Eros Pavan del Lignano. Per le parata, oltre a d’Agnolo, in lizza anche Federico Dose del Gonars e Nikolas Buso del Torviscosa. Per votarli, sul sito ilfriuli.it e con i coupon del settimanale, c’è il tempo fino al 5 dicembre.

PARATE

1. Luca D'Agnolo - Kras


2. Federico Dose - Gonars


3. Nikolas Buso- Torviscosa


QUI IL LINK PER VOTARE


GOL


1. Luca Podgornik - Sistiana Duino Aurisina


2. Daniele Colautti -Fiume Veneto 


3. Eros Pavan - Lignano


QUI IL LINK PER VOTARE

0 Commenti

Aggiungi un commento

Per poter commentare l'articolo devi essere loggato nel sito.