Gente del Friuli

Diventa reporter

Mandaci le tue foto e video!
Segnala le notizie e inviaci i tuoi articoli dal friuli!

Continua

Videogallery

Tutti i video »

Il Friuli in edicola

Vota il migliore: gol e parate di settembre

Guarda i video con i gesti atletici di cannonieri e portieri e scegli a chi dare la tua preferenza. Si può votare anche con i coupon sul settimanale Il Friuli

Vota il migliore: gol e parate di settembre

14/10/2016

La rovesciata di Alessandro Ietri del Brian, la serpetina di Marco Facca del Porcia e il tiro a giro di Tentindo del San Luigi: sono questi i primi tre capolavori che danno il via alla seconda edizione del concorso 'Vota il migliore', organizzato da Il Friuli e Telefriuli. Ma in sfida ci sono anche tre parate spettacolari: la rezione su punizione di Filippo Lavaroni dell'Aurora, il volo di Deril Cristofoli del Tolmezzo, il rigore parato da Luca D'Agnolo del Kras (portiere che un anno fa arrivò alla finalissima del concorso).

Le magie sui campi della nostra regione non mancano. E anche quest’anno la stagione è cominciata a colpi di prodezze, come testimoniato dalle oltre cento reti mostrate da ‘A tutto campo’ e ‘Lunedì in goal’ in onda su Telefriuli (domenica alle 19.15, lunedì alle 19.45 e giovedi alle 22.30 con il meglio). Perciò non poteva non tornare la sfida per eleggere miglior gol e parata dell’anno. A giudicare le giocate di bomber e portieri, tornano i giudici Daniele Micheluz, Marco Agrusti, Federico Francioni (agente Fifa) e Massimo Radina, che da conduttore si è integrato nel tavolo dei giurati in una nuova formula televisiva. Non cambia, invece, il modo per votare i propri preferiti, sempre con il coupon in edicola ogni venerdì con il settimanale 'Il Friuli' oppure con i click su questo sito.

Già accesa la discussione nella prima puntata del 13 ottobre, che ha visto ridursi pian piano la rosa dei pretendenti a sei eletti finali: tre gol e tre parate. I nomi e i video dei primi sfidanti li trovate qui sotto. La gara per eleggere la miglior giocata dell’anno è già iniziata.

PARATE

1. Luca D'Agnolo - Kras


2. Filippo Lavaroni - Aurora


3. Deril Cristofoli - Tolmezzo


QUI IL LINK PER VOTARE


GOL


1. Alessandro Ietri - Edmondo Brian


2. Marco Facca - S.A. Porcia


3. Luca Tentindo - San Luigi


QUI IL LINK PER VOTARE

0 Commenti

Aggiungi un commento

Per poter commentare l'articolo devi essere loggato nel sito.