Home / Calcio dilettanti / Vota il migliore: i gol e le parate di gennaio 2017

Vota il migliore: i gol e le parate di gennaio 2017

Guarda i video con i gesti atletici di cannonieri e portieri e scegli a chi dare la tua preferenza. Si può votare anche con i coupon sul settimanale Il Friuli

Vota il migliore: i gol e le parate di gennaio 2017

La serpentina con sinistro a giro di Nicola Argante del Santamaria e il riflesso di Gabriele Tubaro del Camino. Sono queste le prodezze più votate del mese di dicembre nel concorso ‘Vota il migliore’ ideato da Il Friuli e Telefriuli.

I lettori del settimanale e del sito ilfriuli.it, attraverso i coupon cartacei e i click online, hanno spinto le loro perle verso la fase finale del concorso.

I due, così, concorreranno per raggiungere i posti a disposizione per la finalissima, dalla quale emergeranno parata e gol dell’anno. La premiazione è prevista nella cornice di Palmanova a campionato concluso.

Intanto è già tempo di guardare avanti e giudicare le giocate di gennaio. Nella puntata speciale di ‘A tutto campo’ di giovedì 9 febbraio sono state scelte le sei perle del mese. A decretarle, la giuria composta dai giornalisti Massimo Radina, Daniele Micheluz, Marco Agrusti e Andrea Ioime.

Chi si contenderà la palma di migliore di gennaio? Tra i bomber, esalta il bolide da fuori di Azian Innocent Tano, attaccante del Lumignacco che lascia impietrito il portiere. Applausi anche per la girata in area di Simone Basso: classe allo stato puro. Infine, la giocata in area di Mark Bozic della Pro Gorizia, che protegge palla e in mezza rovesciata trova l’incrocio dei pali.

Tra i portieri, premiati il riflesso di Marco Piccolo della Sanvitese, il volo baso di Raffaele Clemente del Lumignacco e la prontezza di Andrea Zanchetta dell’Union Pasiano. Per votare i loro gesti, attraverso il coupon presente in questa pagina o sul sito www.ilfriuli.it c’è tempo fino al 6 marzo. Anche questo mese la competizione promette scintille.

PARATE

1. Marco Piccolo - Sanvitese


2. Raffaele Clemente - Lumignacco


3. Andrea Zanchetta - Union Pasiano


QUI IL LINK PER VOTARE


GOL


1. Azian Innocent Tano - Lumignacco


2. Mark Bozic - Pro Gorizia


3. Simone Basso - Pravisdomini


QUI IL LINK PER VOTARE

0 Commenti

Economia

Politica

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori