Home / Cronaca / Autostrada chiusa per la demolizione del cavalcavia a Porpetto

Autostrada chiusa per la demolizione del cavalcavia a Porpetto

Terza corsia: i lavori sono in programma nel tratto Palmanova – San Giorgio di Nogaro, nella notte fra sabato 13 e domenica 14 gennaio

Autostrada chiusa per la demolizione del cavalcavia a Porpetto

Demolizione del cavalcavia della strada comunale Porpetto – Castello e varo dell’impalcato metallico del cavalcavia della strada provinciale n. 80, Palmanova – San Giorgio di Nogaro nella notte fra sabato 13 e domenica 14 gennaio. Si tratta di lavori di realizzazione della terza corsia nel terzo lotto (Nuovo Ponte sul fiume Tagliamento – Gonars) che comporteranno la chiusura dell’autostrada in alcuni tratti.

Dalle ore 21,00 di sabato 13 alle ore 8,00 del mattino di domenica 14 gennaio sarà chiuso il tratto compreso fra lo svincolo di Latisana e l’interconnessione A4/A23 (Nodo di Palmanova) in entrambe le direzioni. È prevista inoltre la chiusura dell’aera di servizio di Gonars Nord dalle ore 19,00.

Per quanto riguarda la viabilità, quindi, sono state istituite: l’uscita obbligatoria a Latisana, per chi arriva da Venezia e va verso Trieste con chiusura del casello medesimo in direzione Trieste; la chiusura del casello di San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni.

Il tratto chiuso in direzione Trieste, quindi, sarà quello fra Latisana e l’area di servizio di Gonars Sud (che invece resterà aperta), mentre in direzione Venezia sarà chiuso il tratto compreso fra il bivio A4/A23 e Latisana.

Tutti i percorsi alternativi sono indicati in loco con segnaletica gialla.

0 Commenti

Spettacoli

L'APPELLO

Economia

Sport news

Politica

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori