Home / Cronaca / Chiusura al traffico per la Strada costiera di Trieste

Chiusura al traffico per la Strada costiera di Trieste

Domenica 27 maggio sarà smontato il ponteggio allestito per i lavori di messa in sicurezza

Chiusura al traffico per la Strada costiera di Trieste

Nuova chiusura in programma per la Strada Costiera di Trieste. Domenica 27 maggio, infatti, sarà interdetto al traffico dalle 6 alle 20 il tratto interessato dai lavori di Rfi per la messa in sicurezza del muro in pietrame a lato della linea Trieste Centrale – Villa Opicina e per smontare il ponteggio allestito per il cantiere.

Come da richiesta di Rfi, la Costiera sarà chiusa in entrambe le direzioni di marcia dal km 137+900 (fine dell’abitato di Sistiana) al km 147+600 (bivio di Miramare) – eccetto frontisti e utenti delle attività ristorative, alberghiere e balneari - con deviazione del traffico lungo la viabilità adiacente. Sarà invece istituita in prossimità della galleria naturale (dal km 140+000 al km 141+350 – Filtri di Santa Croce) l’interdizione totale alla circolazione di veicoli e pedoni. Il transito ai frontisti e/o frequentatori delle attività ristorative, alberghiere e balneari sarà quindi consentito fino al km 140+000 (località Galleria Naturale) per chi proviene da Sistiana, e fino al km 141+350 (località Filtri di Santa Croce) per chi proviene da Trieste.

Per agevolare la fluidità del traffico anche sulla NSA 56 “di Sistiana” sulla rampa in direzione Trieste (verso la SR 14) sarà istituita l’interdizione temporanea al pubblico transito con deviazione sulla viabilità adiacente, mentre sulla statale 14 “della Venezia Giulia” in località Sistiana incrocio con la provinciale 1 sarà posta adeguata segnaletica riferita alle chiusure sopra riportate.

L’orario di riapertura della strada potrà subire variazioni in funzione della possibile conclusione anticipata delle lavorazioni.

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori