Home / Cronaca / Nessuna buca in via Poscolle

Nessuna buca in via Poscolle

Udine - Michelini assicura: "Fisiologico assestamento di due cubetti di porfido in corrispondenza di un chiusino della Telecom"

Nessuna buca in via Poscolle

Ha destato curiosità la transenna che quest'oggi è apparsa in via Poscolle, a Udine, riaperta da meno di un mese al traffico dopo i lavoro di sistemazione della pavimentazione. Ai cittadini che preoccupati pensavano già a un cedimento del suolo risponde prontamente l'assessore comunale alla mobilità e ai lavori pubblici Loris Michelini.

“Voglio tranquillizzare i cittadini che oggi hanno visto una transenna in via Poscolle che non si tratta di una buca ma del fisiologico assestamento di due cubetti di porfido in corrispondenza di un chiusino della Telecom - ha spiegato Michelini -. La ditta è stata avvertita e interverrà entro un paio di giorni”.

“La scelta di procedere al posizionamento della transenna è stata presa per legittimo scrupolo dal corpo dei vigili urbani, ma il personale tecnico del nostro ufficio strade presente sul luogo non ha riscontrato alcun problema o rischio per automobilisti, ciclisti e pedoni”, conclude Michelini.

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori