Home / Cronaca / Schianto in tangenziale: un morto e una donna gravemente ferita

Schianto in tangenziale: un morto e una donna gravemente ferita

Udine - L'incidente è avvenuto in direzione Sud, in prossimità dell'uscita Stadio, poco dopo le 17. La vittima è il 76enne Italico Comisso

Schianto in tangenziale: un morto e una donna gravemente ferita

Incidente mortale a Udine, lungo la tangenziale Est in direzione Udine Sud, dopo le 17 di oggi, mercoledì 3 gennaio. Per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell'ordine, un'auto con due persone a bordo - Italico Comisso di 76 anni e la moglie - è uscita di strada autonomamente in prossimità dell'uscita Stadio. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno stabilizzato la donna che viaggiava con la vittima e trasportata in ospedale a Udine in gravi condizioni. All'origine dell'uscita di strada potrebbe esserci un malore del conducente.
La tangenziale, in direzione Sud, è rimasta chiusa per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo incidentato, causando notevoli rallentamenti al traffico molto intenso in quel tratto e a quell'ora.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Udine, i sanitari del 118 e la polizia locale dell'Uti Friuli Centrale.

0 Commenti

Spettacoli

L'APPELLO

Economia

Sport news

Politica

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori