Home / Cronaca / Tragedia all'alba a Buttrio: muore una ragazza

Tragedia all'alba a Buttrio: muore una ragazza

Incidente poco prima delle 6 lungo la provinciale 14. L'auto arrivava da Orsaria. Al volante un 22enne di Buttrio

Tragedia all\u0027alba a Buttrio: muore una ragazza

Tragedia all'alba lungo la provinciale 14, tra Orsaria e Buttrio. Due giovani sono usciti di strada, mentre stavano rientrando a casa a bordo di una Honda Civic. Per la ragazza che viaggiava sul sedile del passeggero, Veronica Diplotti, di appena 19 anni, non c'è stato nulla da fare.

I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Gravissimo il guidatore, un giovane di 22 anni, anche lui residente a Buttrio, che è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I due ragazzi avevano trascorso la serata alla festa di Carnevale di Orsaria: stano alle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo, che è finito contro un albero, revesciandosi più volte. Sul posto, anche i Carabinieri e i vigili del fuoco di Cividale.

La comunità di Buttrio, dove entrambi i ragazzi sono molto conosciuti, si è stretta attorno alle famiglie, sconvolte dal dolore.

1 Commenti
luca-DUCK

Stesso caso a "Epifanna" anni fa! Dopo la "life insurance" e magari quasi quasi un qualcosa di peggio! Siamo stufi di tutte ste vittime! BASTAAAA!

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori