Home / Cronaca / Tribuna bollente

Tribuna bollente

Tribuna bollente

Vita da Wags - Mogli e fidanzate dei calciatori dell’Udinese infiammano il gossip e accendono la curiosità dei tifosi

In principio fu Herbert Neumann a portare a Udine più che i gol (nell’unica stagione in bianconero ne segnò solo uno, alla Pistoiese), una moglie  mozzafiato di nome Maria, bellezza di origine portoghese con il fisico da modella. Correva l’anno 1980. Poi, nel 2009, toccò a Bernardo Corradi replicare numero di gol (uno, al Brescia, ma in due annate) e tipologia di compagna: la presentatrice-modella Elena Santarelli (appena sposata) è stata ben più attesa dai tifosi friulani del suo amato calciatore. In realtà, poi se ne è dovuto prendere atto, la sua presenza al fianco dell’attaccante è stata molto discreta e a Udine la si è vista davvero poco.

Cheerleader e modelle
Quanto basta, però, per aprire una strada ripresa solo lo scorso anno dalla compagna di Silvan Widmer, la modella svizzera Celine Bucher e dalla giornalista siciliana Sarah Castellana, che a Udine ha trovato l’amore grazie a Thomas Heurtaux. Ecco, quindi, quest’estate, una vera e propria ‘invasione’ (termine per nulla esagerato, visti gli usi e costumi vigenti in Friuli) di cosiddette Wags (mogli e fidanzate di sportivi dall’alto profilo), con gli arrivi di  mister Andrea Stramaccioni, Cyril Thereau e Panagiotis Kone.
Mentre però la signora Dalila Stramaccioni si gode nella tranquillità udinese la prima gravidanza, che a Natale porterà in dono uno Strama Jr, Natalie Rodela, compagna di Thereau, e Christina Stefanidi, dolce metà di Kone, devono concentrare prevalentemente le loro attenzioni alle rispettive carriere. Natalie Rodela, ex cheerleader dei Miami Heat, è impegnata negli Usa con la ‘Go 2 talent Agency’ e Christina Stefanidi, affermata fotomodella greca, deve continuare a muoversi da un set all’altro. Come dire che anche loro, a Udine, si vedranno poco (ma qualche puntata in tribuna la faranno), con buona pace di paparazzi e gossippari.

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori