Home / Cultura / "Goran e l'arte" a Trieste

"Goran e l'arte" a Trieste

Il celebre stilista Viler e l’artista friulana Ivana Burello insieme per regalare un’esperienza multisensoriale. Venerdì 21 performance di “live painting”

 Goran e l\u0027arte  a Trieste

Uno spazio estetico ed emozionale, dove l’hair design si fonde con l’arte, la scultura e la pittura.
Parte venerdì 21 novembre la serie di appuntamenti “Goran e l’arte”, ospitati dalla Hair spa di Goran Viler, stilista di fama internazionale, all’interno di uno dei palazzi storici più affascinanti e suggestivi di Trieste.
A inaugurare il ciclo di eventi dedicati alla contaminazione tra bellezza e creatività, per regalare agli invitati nuovi spunti, suggestioni e impressioni, ci sarà l’artista friulana Ivana Burello, pittrice con all’attivo trent’anni di attività e 650 mostre personali e collettive in tutto il mondo, che all’interno del Salone esporrà le sue opere e darà vita a una performance di “live painting”. Contemporaneamente, l’hair stylist Goran sarà protagonista della realizzazione di un’acconciatura ispirata da suggestioni artistiche e pittoriche.
Una seducente allure da “belle epoque” si intreccia all’ospitalità delle “Onsen” giapponesi, le celebri terme del Sol Levante; la mission dell’Atelier di Goran Viler, infatti, è offrire uno standard di eccellenza costante e personalizzata, per emozionare in modo differente ogni cliente.
La ricerca della perfezione del dettaglio è al centro di tutto. Oltre a uno studio personalizzato dello stile e del colore, l’Hair spa di Goran Viler offre ai clienti veri e propri momenti di benessere. Ogni rituale è accompagnato da gesti carichi di energia.
Qui il benessere è ovunque, dall’esplosione di luce che filtra dalle ampie vetrate alle suggestive cerimonie del tè. Secondo la filosofia del Salone, infatti, il concetto di lusso si rispecchia nello spazio, nel silenzio, nella possibilità di prendere del tempo per se stessi.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori