Home / Cultura / Leali delle Notizie apre le porte a nuovi soci per il 2018

Leali delle Notizie apre le porte a nuovi soci per il 2018

La vicepresidente Visintini auspica l'arrivo di nuove forze per l'associazione ronchese

Leali delle Notizie apre le porte a nuovi soci per il 2018

Partita la campagna tesseramento soci per il 2018 per l’Associazione Culturale ‘Leali delle Notizie’ di Ronchi dei Legionari. “Sostenere le nostre attività è facile e per nulla dispendioso” sottolinea il presidente Luca Perrino. “Bastano solamente cinque euro e si può diventare soci sostenitori di un’associazione culturale che, fondata nel 2015, ha già saputo proporre numerose iniziative”.

“Vogliamo diventare più grandi, vogliamo proporre nuove iniziative ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi” rimarca la vicepresidente Cristina Visintini. “Quindi non esitate, fatevi avanti e diventare soci. Abbiamo anche bisogno di nuovi collaboratori, di forze fresche che ci permettano di centrare nuovi ed importanti obiettivi”.

La sede del sodalizio, in Piazzetta Francesco Giuseppe I a Ronchi, è aperta il mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 17.30 alle 19, il sabato invece dalle 10 alle 12. Ma basta un’email all’indirizzo lealidellenotizieronchi@gmail.com o una telefonata al 3489321162 per qualsiasi informazione.

0 Commenti

Economia

Sport

Spettacoli

Politica

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori