Home / Economia / Fvg Manufacturing Forum a San Vito

Fvg Manufacturing Forum a San Vito

Appuntamento martedì 24 ottobre nella Lean Experience Factory per parlare di digitalizzazione delle aziende

Fvg Manufacturing Forum a San Vito

La Destra Tagliamento si conferma laboratorio di ricerca, formazione e accompagnamento dei processi di digitalizzazione delle aziende. Un ruolo cresciuto nel tempo grazie a Diex, il Digital Innovation Hub insediato nella Lean Experience Factory di San Vito al Tagliamento voluto da Unindustria Pordenone.

Il 24 ottobre, alle 16, proprio alla Lef, un incontro dal titolo Fvg Manufacturing Forum utile agli imprenditori – e a quanti ne avessero diretta curiosità e interesse – per apprendere le ultime novità in materia di Industry 4.0. Al convegno sarà presentato il report del Word Manufacturing Forum di Cernobbio, il progetto regionale IP4FVG e si indicheranno le misure per il 2019 del Piano Nazionale Industria 4.0.

Dopo l’apertura dei lavori a cura del DG di Unindustria, Paolo Candotti, il report dal Forum di Cernobbio da parte di Franco Scolari, omologo al Polo Tecnologico di Pordenone e, a seguire, la tavola rotonda dal titolo La trasformazione digitale in Fvg. Grandi e piccoli si trasformano insieme. Intervengono Giuseppe Saragò, Quality & Project Manager Wartsila, Alan Verardo, CEO Metech, Patrizio Bortolus, direttore generale Saratoga, Fabiano Benedetti, CEO BeanTech. Modera Saverio Maisto, direttore generale COMET.

A seguire, IP4FVG – Industry Platform 4 FVG (Stefano Salvador, responsabile ufficio imprese e Incubazione Area Science Park) e un’ampia parentesi dedicata alle agevolazioni fiscali previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0 per il 2019, a cura di Michele Marchesini, responsabile Area Economia e Impresa Unindustria Pordenone.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

0 Commenti

Cronaca

Spettacoli

Sport news

Politica

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori