Home / Economia / Nuova strategia aziendale per Italpol

Nuova strategia aziendale per Italpol

Il programma è stato presentato oggi, nella sede di Confindustria Udine, assieme al nuovo logo

Nuova strategia aziendale per Italpol

Oggi, nella sede di Confindustria Udine, Italpol Group SpA - alla presenza del Cda, dell’ufficio comando e di una nutrita rappresentanza di dipendenti - lancia un programma di sviluppo con l’obiettivo di innovare l’approccio ai servizi offerti ponendo il cliente al centro della strategia aziendale.

Azienda leader nel panorama della Sicurezza privata, l’azienda si trova oggi ad affrontare diverse sfide in cui versa oggi il settore della vigilanza privata, tra cui una congiuntura economica negativa e l’ingresso di player commercialmente molto aggressivi. Italpol vuole trasformare queste sfide in opportunità, potendo far leva su un nome che da solo significa qualità e affidabilità.

Il progetto, sviluppato con il supporto del Consulting Team di Emporio ADV, vede innovazione nella stessa modalità di sviluppo: non una strategia studiata nella “stanza dei bottoni” della direzione aziendale, ma un programma di Change Management che vede la partecipazione dell’intera organizzazione dalla fase di diagnostico alla strutturazione e monitoraggio delle iniziative.

L’incontro è stato anche occasione per presentare ufficialmente il restyling del logo Italpol, modificato senza togliere identificabilità al brand. Attraverso una stilizzazione razionale, il logo è stato reso più contemporaneo e i significati semiotici sono rimasti invariati, rispondendo alle esigenze di comunicare valori come protezione, forza e sicurezza, sposandoli con i valori umani del brand.

0 Commenti

Cronaca

Spettacoli

Sport news

Politica

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori