Home / Gallery fotografica / Concorso presepi nelle scuole 2017

Concorso presepi nelle scuole 2017

Concorso presepi nelle scuole 2017

Vota il tuo presepe preferito nella quarta edizione del concorso multimediale indetto dalla nostra testata, in collaborazione con il Comitato regionale Unpli Fvg, la Filologica Friulana e la Banca di Cividale. Ricordiamo che per votare online è necessario effettuare il login al nostro sito (bisogna iscriversi nella sezione dedicata che trovate in alto a destra nella home page, attendere la mail di conferma e poi inserire nome utente e password nei campi indicati) oppure accedere tramite il proprio profilo Facebook.

Ogni preferenza – si può cliccare una sola volta ogni sei ore! – vale un punto. Si può votare anche attraverso i coupon ritagliabili sul settimanale Il Friuli. In questo caso il voto permetterà al presepe di conquistare 20 punti. I coupon vanno spediti o consegnati alla nostra redazione (in via Nazionale 120, 33010 Tavagnacco, entro il 21 gennaio). Le votazioni online saranno aperte fino al 21 gennaio.

La classifica visualizzata tiene conto solo delle votazioni espresse online che, alla fine del concorso, saranno sommate alle preferenze ricevute tramite coupon.

Le foto più votate
15 Commenti
Maryy

A me é capitato di votare erroneamente delle foto solo perché scorrendo (soprattutto cercando di cliccare su "mostra tutte") mi è capitato di passarci sopra,poi però non si può togliere il voto.

baloozaiev

io mi sono iscritto e ho votato senza nessun problema ( con il cellullare )
Brave tutte le scuole, maestre e bimbi!!!

Visentini

Anche per noi problemi di registrazione e spesso non "prende" la votazione...

Callisto1

Sì è vero. Anche nella mia scuola la maggior parte dei genitori e amici non è riuscita a votare....

marty_e88@yahoo.it

Molte persone mi.hanno detto che hanno difficoltà a registrarsi sul sito e a votare

Economia

Sport

Spettacoli

Politica

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori