Home / Gusto / Acqua Dolomia protagonista a 'Goodwood House'

Acqua Dolomia protagonista a 'Goodwood House'

Acqua Dolomia protagonista a \u0027Goodwood House\u0027

L’etichetta della Valcimoliana in edizione speciale per il Rolls-Royce Enthusiasts' Club in Inghilterra

Acqua Dolomia è stata selezionata come marchio di alta gamma e partner ufficiale dell’evento organizzato per il lancio del prestigioso volume “The Pursuit of Excellence”, iniziativa del Rolls-Royce Enthusiasts' Club, club automobilistico tra i più famosi al mondo. Il lussuoso volume sarà presentato oggi a Goodwood House, nel West Sussex, Inghilterra. Per l’occasione Acqua Dolomia vetro Exclusive sarà commercializzata nel 2018 con una speciale etichetta logata Rrec.

“Questa è una partnership di prestigio che lega l’eccellenza di acqua Dolomia alle eccellenze del mondo”, dichiara Gilberto Zaina, Ceo di Sorgente Valcimoliana srl. “Un’occasione per fare conoscere Dolomia, l’acqua che sgorga dal parco Naturale delle Dolomiti Friulane, patrimonio mondiale dell’Unesco e che si distingue per i suoi valori di armonia ed eccezionale purezza”.

Nella raffinata sede dell’evento sarà presente una collezione di auto Rolls-Royce e Bentley e saranno mostrati i prodotti di prestigiosi marchi internazionali, tra cui anche acqua Dolomia. Una serata organizzata per permettere agli ospiti di immergersi in un mondo di gusti, prodotti ed esperienze all’insegna del lusso.

"Quale modo migliore di lanciare questo meraviglioso libro che celebra le cose belle della vita? Siamo tutti molto entusiasti, questo promette di essere un evento da ricordare" ha dichiarato Richard Freed, CEO di St James's House.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori