Home / Politica / "Serracchiani ha reso il Fvg di nuovo protagonista"

"Serracchiani ha reso il Fvg di nuovo protagonista"

Spitaleri, segretario regionale del Pd Fvg: "In questi cinque anni la presidente, il Pd e la maggioranza di centrosinistra hanno fatto tanto, con un approccio concreto e deciso, in una fase delicata e difficile"

 Serracchiani ha reso il Fvg di nuovo protagonista

“La presidente Serracchiani si è sempre mossa per il bene del Friuli Venezia Giulia al primo posto, contribuendo a rimettere la regione al centro di nuove connessioni commerciali e infrastrutturali: cinque anni fa eravamo finiti ai confini dell’impero, oggi stiamo creando lavoro e sviluppo grazie a traguardi raggiunti dopo decenni di attesa e immobilismo”. Lo afferma il segretario regionale del Pd Fvg, Salvatore Spitaleri, nel giorno in cui la presidente della Regione si è accomiatata dalla Giunta regionale alla sua partenza per Roma, dove rappresenterà il Fvg nel ruolo di deputata.
Secondo Spitaleri “alla presidente Serracchini va il nostro sincero ringraziamento per aver lavorato in modo instancabile e con tenacia, dedicandosi anima e corpo alla realizzazione di riforme che richiedevano fatica e coraggio. Quando si amministra – continua – purtroppo la tentazione di non fare per evitare di sbagliare è dietro l’angolo, ma certamente Debora Serracchiani non è tra coloro che hanno mostrato timidezza né titubanze nel governare. In questi cinque anni la presidente, il Pd e la maggioranza di centrosinistra hanno fatto tanto, con un approccio concreto e deciso, in una fase delicata e difficile per tutte le pubbliche amministrazioni e finalmente gli indicatori vanno verso l'alto”.
“A Debora Serracchiani – conclude Spitaleri – vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro in Parlamento e la richiesta forte di continuare a lavorare mettendo sempre al centro della sua azione politica l’interesse del Fvg e dei suoi cittadini. Siamo certi che lo spirito di iniziativa e la caparbietà non verranno meno”.  

0 Commenti

Cronaca

Spettacoli

Sport news

Economia

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori