Home / Politica / Enrico Bertossi presenta 'Prima Udine'

Enrico Bertossi presenta 'Prima Udine'

Il candidato Sindaco di Udine 'sfida' Vincenzo Martines a un confronto

Enrico Bertossi presenta 'Prima Udine'

Enrico Bertossi, candidato Sindaco di ‘Prima Udine', oggi ha incontrato la stampa nel capoluogo friulano, per presentare il suo programma elettorale.

“Finalmente – ha detto Bertossi - abbiamo la candidatura ufficiale di Vincenzo Martines, che ha presentato il suo curriculum e alcuni punti programmatici alla cittadinanza. Finora aveva rifiutato un confronto diretto perché non era candidato: adesso che ha ufficializzato la sua discesa in campo, gli chiedo: vediamoci in un confronto pubblico dove presenteremo agli udinesi le nostre esperienze e la nostra idea della città, in modo che le persone possano scegliere quali sono le figure più adatte a guidare Udine. Giudichiamo le persone per quello che sono e per quello che vogliono fare, senza attacchi personali o zuffe politiche che non hanno nessun senso. Mancano tre mesi alle elezioni e al momento – continua Bertossi - solo Prima Udine ha presentato il suo programma per la città”.

Parlando di una possibile futura giunta comunale, Bertossi ha assunto l'impegno a nominare un vicesindaco donna, la prima nella storia della città, della quale non ha, però, rivelato il nome. Il capolista, invece, sarà Giovanni Marsico, consigliere comunale uscente di ‘Identità civica’. Il programma? Si fonda su tre punti cardine: lavoro, sicurezza e cura della città.

0 Commenti

Cronaca

Spettacoli

Sport news

Economia

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori