Home / Politica / La Lega scende in campo a Buttrio

La Lega scende in campo a Buttrio

Visintin: "Dopo anni di governo di centro sinistra è tempo di cambiare rotta e il nostro partito sta lavorando per creare un gruppo competitivo per le prossime elezioni comunali"

La Lega scende in campo a Buttrio

La Lega c’è ed è fermamente decisa a scendere in campo alle prossime amministrative del 2019. “Dopo anni di governo di centro sinistra per il comune di Buttrio è tempo di cambiare rotta e il nostro partito sta lavorando per creare un gruppo competitivo per le prossime elezioni comunali” spiega Armando Visintin capogruppo per la Lega in consiglio comunale.

I numeri per la Lega a Buttrio ci sono – prosegue – è da questo partiamo per presentarci alle prossime elezioni come alternativa credibile e soprattutto diversa, i cui principi, in linea con il governo Nazionale e Regionale, parlino di territorio e di persone in modi diretto e trasparente.

Il gruppo si presenterà con il simbolo di partito e con un Candidato indicato dal Carrocio. Questo – precisa ancora il capogruppo Visintin – non preclude l’affiancamento di altre liste a sostegno del nostro candidato in condivisione di un programma comune semplice, concreto ma non per questo meno ambizioso.

Le attività della Lega sul territorio comunale sono già iniziate con gazebo informativi anche in vista delle elezioni Europee del prossimo maggio.

Sul candidato – precisa Visintin – ci sono valutazioni in corso su una rosa di nomi. La scelta ricadrà su una persona che possa essere rappresentativa del territorio e soprattutto che ne conosca dinamiche e necessità.

0 Commenti

Cronaca

Spettacoli

Sport news

Economia

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori