Home / Politica / Manifestazione a Roma

Manifestazione a Roma

L'Unione Movimenti Liberazione nella Capitale per difendere la Costituzione

Manifestazione a Roma

Da tre anni, Unione Movimenti Liberazione combatte contro le ingiustizie, soprattutto quelle legate al mondo della famiglia, del lavoro e dell'ambiente.
Sabato 7 settembre il movimento parteciperà alla manifestazione in programma a Roma, in piazza S.S. Apostoli, indetta contro la modifica dell’art. 138 della Costituzione.

"Ora - si legge in una nota del Movimento - quello che non solo noi di Unione Movimenti Liberazione, ma come molti altri movimenti, partiti e associazioni che si sono uniti a questa manifestazione, vogliamo evidenziare è che questo Governo, tra l’altro non eletto dal popolo, ma voluto da Napolitano, ha intenzione di modificare tale articolo è solo perché intendono fare qualcosa che la Costituzione non gli consente.
Per cui tutte le belle chiacchiere che sentiamo - continua la nota -, cioè che la nostra Costituzione è obsoleta perché stilata nel 1948, sono tutte cose dette per deviare e confondore il popolo. La nostra è una delle migliori costituzioni esistenti al mondo e se aveste il buon senso di leggerla tutta, da cima a fondo, vi rendereste conto che è stata fatta solo ed esclusivamente per salvaguardare il popolo.
Tutte le leggi varate successivamente, con cavilli, decreti ed emendamenti non hanno fatto altro che offenderla e andare contro il popolo sovrano".
"Ci appelliamo - conclude - al buon senso di tutti voi e lo facciamo con il cuore in mano, perché siamo coscienti che, se passerà questa modifica, per tutti noi sarà la fine, una vera ecatombe, un dramma peggiore di quello che stiamo vivendo ora".

Unione Movimenti Liberazione ha prenotato un Pullman che partirà dal Veneto e scenderà a Roma il giorno 7 notte, per essere a Piazza del Popolo in mattinata, con il rientro in serata. Il costo del viaggio andata e ritorno è di sole 35,00 € a persona. Ci sono ancora dei posti disponibili e tutti coloro che sono interessati possono chiamare per prenotarsi al numero 0445 893264.

0 Commenti

Economia

Sport

Spettacoli

Cultura

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori