Home / Politica / Paragone a Pordenone con Zullo

Paragone a Pordenone con Zullo

Incontro in piazza XX settembre con Alessandro Fraleoni Morgera candidato alla presidenza della Regione

Paragone a Pordenone con Zullo

Lavoro, imprese, i crac delle banche e delle coop. Questi i temi che saranno trattati all’evento organizzato dal Movimento 5 Stelle in programma alle ore 21 a Pordenone in piazza XX settembre (Chiostro Biblioteca civica) con Gianluigi Paragone, Alessandro Fraleoni Morgera candidato alla presidenza della Regione, Marco Zullo, europarlamentare  e Mara Turani, consigliera comunale pordenonese.
“IL LAVORO DA DIFENDERE, IL LAVORO DA CREARE”, è il titolo dell'evento, che riporta a un argomento particolarmente sentito nella nostra regione di tradizione produttiva e votata all’impresa e che coinvolge anche il tema delle banche e dei truffati dalle banche, che Paragone incontrerà volentieri come sta facendo in tutta Italia.
Paragone è presente in regione per tutta la giornata di sabato per supportare la campagna elettorale dei pentastellati, e ha scelto di fermarsi a Pordenone anche domenica 22.
Infatti il neo eletto senatore M5S accompagnato dall’eurodeputato Marco Zullo, coglierà l’occasione per visitare a Pordenone la Fiera del Radio Amatore, uno degli eventi più importanti e di rilievo della regione.
"Il mondo del lavoro sta cambiando velocemente anche con l'avvento dell'informatica e l'evoluzione delle tecnologie, ed è al centro dello sviluppo normativo europeo" commenta Zullo "perchè è un'evoluzione che non va certamente ignorata, tutt'altro,  ma che va guidata per fare sì che che le opportunità di sviluppo crescano di pari passo con le tutele e le opportunità per i lavoratori".

0 Commenti

Cronaca

Spettacoli

Sport news

Economia

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori