Home / Politica / Regionali: il Pd avvia gli incontri con i cittadini

Regionali: il Pd avvia gli incontri con i cittadini

Grim: "Particolare attenzione a trasparenza, partecipazione e scuola"

Regionali: il Pd avvia gli incontri con i cittadini

“Abbiamo governato insieme per cinque anni, condiviso scelte ed esperienze di governo, guardando sempre al bene dei cittadini del Fvg in un momento difficile”. Lo afferma la segretaria regionale del Pd Fvg, Antonella Grim, che oggi a Udine, nella sede del Pd, ha incontrato i rappresentanti dei Cittadini. Assieme a Grim, per il Pd c’erano Sergio Bolzonello, vicepresidente della Regione e candidato presidente, e Francesco Martines, responsabile enti locali per il partito regionale. Per i Cittadini sono intervenuti Bruno Malattia, Pietro Paviotti e Michela Del Piero. L’incontro rientra nella serie di confronti con le forze di centrosinistra che il Pd sta portando avanti in vista delle Regionali del 2018.
 
Secondo Grim “è stato un incontro franco e costruttivo, durante il quale abbiamo convenuto sulla necessità di rilanciare i temi sui quali ci siamo impegnati fianco a fianco in questi cinque anni di governo. Siamo convinti che ci siano ancora degli obiettivi da raggiungere per rispondere al meglio ai bisogni di una società regionale profondamente cambiata. Questi cinque anni sono stati complessi, ma siamo stati guidati dalla necessità di salvaguardare la regione e mantenere standard elevati di servizi per i nostri concittadini. E lo abbiamo fatto con pragmatismo”.
 
“Oggi abbiamo quindi avviato un confronto serio sui temi – osserva Grim – con particolare attenzione a trasparenza, partecipazione e scuola. Materie sulle quali i Cittadini hanno evidenziato particolare interesse e che trovano nel Pd e in Sergio Bolzonello interlocutori molto sensibili e impegnati”.

0 Commenti

Economia

Sport

Spettacoli

Cultura

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori