Home / Salute e benessere / Corso di Pilates alla LiberEtà

Corso di Pilates alla LiberEtà

Iscrizioni aperte a Udine per le lezioni tenute da una fisioterapista che proporrà esercizi accessibili a tutti per prevenire il mal di schiena, tonificare l’addome e aiutare il corpo a mantenere la postura corretta con minor fatica

Corso di Pilates alla LiberEtà

La palestra interna dell’Università delle LiberEtà si prepara a ospitare un corso di Pilates posturale. La cura della fisioterapia incontra il benessere del pilates, i vantaggi delle due pratiche che danno vita al corso. Due i turni tra cui scegliere: il mercoledì dalle 13 alle 14, dal 29/4 per 8 lezioni (30€) o il martedì dalle 16.30 alle 17.30 dal 28/4 per 8 lezioni (30€).
L’insegnante, fisioterapista, proporrà tramite esercizi accessibili a tutti per prevenire il mal di schiena, tonificare l’addome e aiutare il corpo a mantenere la postura corretta con minor fatica.
Chiunque può iscriversi al corso, se non è ancora socio delle LiberEtà può sfruttare la promozione “Tesseramento Tardivo”: chi si tessera solo ora al a.s. 2014-2015 riceve un buono per il tesseramento gratuito all’anno 2015-2016.
Per informazioni: Università delle LiberEtà, via Napoli 4, 33100 Udine, 0432297909.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori