Home / Spettacoli / Artisti friulani alla BiennaleMArteLive

Artisti friulani alla BiennaleMArteLive

Artisti friulani alla BiennaleMArteLive

Per il Fvg i finalisti per la categoria musica sono i Rebel Bricks di Udine; per il circo il Circo all'inCirca, e per la danza Bellanda

A settembre MArteLive sarà “Ovunque”, sia a Roma che nel Lazio con circa 900 artisti, tra “guest” ed emergenti delle varie discipline, nelle sue 16 sezioni.

Per il Friuli i finalisti per la categoria musica sono i Rebel Bricks (nella foto), gruppo reggae di Udine; per il circo arriva in finale Circo all'inCirca, associazione culturale-sportiva tra giocoleria, arte e volontariato. Per la danza invece in finale Bellanda.
L’apertura ufficiale è prevista per martedì 23 settembre nello spazio de La Pelanda-Factory che ospiterà l’evento principale con le finali nazionali del contest MArteLive.

Sul MAIN STAGE del Campo Boario dal 23 al 25 si esibiranno guest nazionali ed internazionali come Gang Of Four (UK), Zen Circus, Mogwai dj set, Fanfarlo, Summer Camp, Sadside Project e Clementino.
 La BiennaleMArteLive rientra, inoltre, tra i festival di particolare interesse per la vita culturale della Capitale ed è realizzato con il sostegno di Roma Capitale e della Regione Lazio, in collaborazione con Acea e SIAE, è inserito nel cartellone dell'Estate Romana 2014 e si candida ad essere un evento di grande rilevanza in Italia, che alla sua edizione “zero” porta la città di Roma, e anche il Lazio, ad ospitare un festival urbano ai livelli dei grandi festival europei.

0 Commenti

Economia

Sport

Politica

Cultura

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori