Home / Spettacoli / Drupi ritorna a Nova Gorica

Drupi ritorna a Nova Gorica

Il cantautore italiano di fama internazionale sarà protagonista del concerto del 26 ottobre

Drupi ritorna a Nova Gorica

Giampiero Anelli, da sempre conosciuto con il suo nome d’arte Drupi, sarà il protagonista del concerto che venerdì 26 ottobre alle 22 animerà il centro di intrattenimento Park a Nova Gorica. Il cantautore italiano di fama internazionale, che vanta più di 10 milioni di dischi venduti e con più di 50 anni di carriera alle spalle, canterà i suoi intramontabili successi come ‟Sereno è‟, ‟Piccola e fragile‟, ‟Soli‟ e ‟Regalami un sorriso‟.

Drupi, il rinomato cantautore che si è affermato come la stella della musica blues italiana, più volte concorrente sul palcoscenico del festival di Sanremo, ha raggiunto il suo successo internazionale già negli anni '70 e in alcuni paesi dell'Europa occidentale continua a riscuotere grande popolarità ancora oggi. È stato più volte protagonista di spettacoli anche nei centri del Gruppo Hit e dopo tre anni ritorna a Nova Gorica, questa volta ad animare il pubblico al centro Park. Nell’accogliente ambiente del ristorante Tiffany i suoi fan potranno trascorrere una piacevole serata ascoltando i successi intramontabili. Per maggiori informazioni visitare il sito www.thecasinopark.com.

Il calendario di eventi del mese di ottobre del centro Park si conclude con il consueto appuntamento con la serata all'insegna di bontà culinarie e spettacoli, Cena & Show, che questa volta accompagnerà gli ospiti nel viaggio musicale per l'America richiamando i successi degli artisti più noti della scena musicale americana. Gli chef del Park provvederanno a uno squisito menù che sarà ricco di ottime pietanze autunnali, accompagnate dall'accurata selezione di ottimi vini. Lo spettacolo ‟That's America‟ si terrà il 31 ottobre alle 21 presso il centro Park.

Per introdurre gli avvenimenti di novembre annunciamo il grande concerto che si terrà il 9 novembre 2018: sul palcoscenico del Perla arriva il mitico Mario Biondi.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori