Home / Spettacoli / E' conto alla rovescia per Vasco Rossi

E' conto alla rovescia per Vasco Rossi

Lignano Sabbiadoro, domenica 27 maggio, ospiterà la data zero del tour

E\u0027 conto alla rovescia per Vasco Rossi

Fan del Blasco pronti per la data zero del nuovo tour Non Stop Live 2018 che partirà proprio dal Friuli. Domenica 27 maggio, a Lignano, allo stadio Teghil sono attese 27mila persone per una data che rimarrà impressa nella memoria dei fan.

"Da RocKIslands a Lignano - ha postato poche ore fa su Facebook Vasco -!!! Eccoci qua, 'caldo perfetto' atmosferico e ..motori pronti a partire.. Stadio Teghil ci siamooooooo..piccolo spazio pubblicità".

In questi giorni si susseguono indiscrezioni o meglio dire i desiderata dei fan sulla scaletta. Si torna negli stadi "con il Rigoroso Stile dello Spettacolo più Potente ed Emozionante al Mondo fatto di Due Ore e Mezzo di Rock e Ballad - si legge sul profilo social del Blasco - ....selezionate tra le centinaia di canzoni che ...tutte non si possono fare ...!!".

Lo stesso Vasco ha annunciato che si partirà da "Cosa Succede in Città", hit datata 1985, sarà il brano di apertura dei live, rivisitato però in chiave più rock. Di certo in scaletta non potranno mancare 'Delusa', 'Fegato Spappolato', 'Adesso che Tocca a Me', 'Stupido Hotel' e alcuni medley. "Il concerto "rotola" giù benissimo - annuncia la star -.. tra momenti di HardRock e BallateStruggenti ...che non sentivate da un pò..!!". Insomma, Vasco canterà hit di 30/40 anni fa, quasi quasi degli inediti. Sotto con le proposte!

Ad accompagnare Vasco Rossi ci saranno Stef Burns alla chitarra, Claudio Golinelli al basso, Matt Laug alla batteria, Vince Pàstano seconda chitarra, alle tastiere Alberto Rocchetti, Frank Nemola tasiere e tromba, e Beatrice Antolini cori, percussioni, pianoforte, chitarra.

Il Vasco Rossi Non Stop Live 2018 tour partirà ufficialmente con le doppie date venerdì 1 e sabato 2 giugno a Torino,per poi proseguire negli stadi di Padova (6 e 7 giugno), Roma (11 e 12 giugno), Bari (16 e 17 giugno) e concludere il tour a Messina il 21 giugno. Una piccola anticipazione del live di domenica si terrà venerdì 25 maggio con il soundcheck, spettacolo che però sarà riservato soltanto ai soci del fan club.

Lignano si conferma ancora una volta una località di grande appeal per i big della musica internazionale. Cesare Cremonini (15 giugno), Negramaro (24 giugno), Francesco De Gregori (19 luglio), ma non mancheranno nemmeno gli ospiti internazionali, come i Kasabian (18 luglio), mentre per i più giovani arrivano Riki (12 luglio), Fabri Fibra (18 luglio) e soprattutto Sfera Ebbasta (4 agosto). Infine, la carovana del Festival Show, sempre amata dal pubblico, arriverà il 21 agosto.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori