Home / Spettacoli / Irama sbarca al Tiare Shopping

Irama sbarca al Tiare Shopping

Dopo il successo ad 'Amici' il cantante carrarese sarà ospite venerdì 26 nel centro commerciale di Villesse

Irama sbarca al Tiare Shopping

Subito dopo il grande successo avuto ad “Amici di Maria De Filippi”, Irama sbarca al Tiare Shopping per incontrare i suoi fan e promuovere il suo ultimo disco “Giovani”. Venerdì 26 ottobre a partire dalle 17, infatti, il famoso cantante carrarese sarà presente nel centro commerciale di Villesse per una tappa dell’instore tour dove si dedicherà al firmacopie del suo ultimo album. Il disco, uscito lo scorso 19 ottobre, vede come singolo di lancio “Bella e rovinata”. “Ho voluto - ha dichiarato l’artista - prendere una parte di me e metterla in queste dieci canzoni. Ogni nota è una notte passata in bianco, ogni parola è una di quelle sigarette che ho fumato forse troppo di fretta chiedendomi se mai sarei arrivato a fare tutto questo. Ogni pezzo di questo disco è anche un pezzo di me”.

Un album di inediti realizzato in collaborazione con Giulio Nenna e Andrea Debernardi e pubblicato a pochi mesi dall’uscita dell’EP “Plume”, già doppio disco di platino e contenente il singolo “Nera”, tormentone estivo più ascoltato su Spotify e certificato triplo disco di platino.

La prima apparizione in televisione di Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, risale all’anno 2015 quando è tra gli otto vincitori dell’ottava edizione di Sanremo Giovani con il brano “Cosa resterà”. La vittoria gli ha consentito l’ammissione di diritto al 66° Festival di Sanremo nella categoria “Proposte” dove si è classificato settimo con “Odio le favole”. Nel 2017 Irama conferma il suo successo e il suo talento vincendo il talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” ricevendo anche il premio Radio 105 e ottenendo la possibilità di rinnovare un contratto discografico con la Warner Music Italy, etichetta che aveva promosso l’artista fin dal suo esordio.

L’incontro con i fan si terrà venerdì 26 ottobre alle 17 nell’area “The B” al secondo piano del centro commerciale di Villesse, con accesso prioritario ai possessori del pass dedicato già disponibile all’Infopoint. Per poter ricevere il pass è necessario acquistare l’album “Giovani” nei negozi di Tiare Shopping (maggiori dettagli su www.tiareshopping.com).

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori