Home / Spettacoli / Torna Visiokids

Torna Visiokids

Riparte da sabato 20 gennaio il ciclo dedicato ai più piccoli al Visionario di Udine

Torna Visiokids

Torna anche nel 2018 l'appuntamento con Visiokids, il ciclo di proiezioni per i più piccoli (ma non solo!) organizzato dal Visionario e dalla Mediateca Mario Quargnolo in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e Città del Sole. Domani, sabato 20 gennaio, alle 15 sarà la volta di Nut Job – Tutto molto divertente, sequel di The Nut Job, il film d'animazione che ha come protagonista uno scoiattolo dispettoso!

Il gruppo di roditori capitanato da Spocchia e dal topo muto Buddy è minacciato dal progetto del sindaco di trasformare il loro parco in un luna park. I due guideranno la rivolta degli animali al ritmo di "andiamo a comandare" e Spocchia troverà anche l’amore con la scoiattolina Andie.

I prossimi appuntamenti vedranno arrivare sullo schermo Jumanji – Benvenuti nella giungla (sabato 27 gennaio), sequel del celebre film di del 1995 con protagonista Robin Williams, e Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa (3 febbraio), film d’animazione sulla figura enigmatica e affascinante del giovane Leonardo da Vinci.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

0 Commenti

Economia

Sport

Politica

Cultura

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori