Home / Spettacoli / Udine ricorda Robert Miles con una serata benefica

Udine ricorda Robert Miles con una serata benefica

Udine ricorda Robert Miles con una serata benefica

Sabato 14 luglio, in Castello, dj set dedicato al musicista friulano scomparso nel maggio 2017

Dopo il successo dell’anno scorso, nella splendida cornice del Castello di Udine, torna l'appuntamento per ricordare Roberto Concina aka Robert Miles.

Sul palco si esibiranno dj e artisti di fama internazionale, come Alex Neri (Planet Funk) ed El Conchitas (Popstarz) che con Roberto hanno lavorato e coltivato un forte rapporto d’amicizia. Inoltre, ci sarà un omaggio particolare concepito direttamente e personalmente da Roberto. L’evento è fissato per sabato 14 luglio nel piazzale del Castello di Udine, dalle  19 e fino alle 23.30. La serata sarà realizzata secondo quella che era la visione artistica e personale di Roberto e secondo quelli che erano i suoi valori che verranno trasmessi grazie alla collaborazione di persone a lui vicine, sia a livello professionale sia umano e al benestare della sua famiglia.

Roberto verrà sempre ricordato come un innovatore, che faceva, da buon friulano, dell'umiltà, della passione e della caparbietà un credo quotidiano. La musica, anche quella elettronica, non conosce età, razza o religione.

L'evento sarà ad ingresso gratuito e, come l’anno scorso (dove si sono raccolti 3.500 euro), tutti i proventi delle donazioni saranno devoluti all'Area Giovani Cro di Aviano per lo sviluppo dei loro progetti.

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori