Home / Spettacoli / Un ‘soul man’ friulano scala Amazon

Un ‘soul man’ friulano scala Amazon

Un ‘soul man’ friulano scala Amazon

L’album di esordio di Luca Ronka in vetta alle classifiche del più importante store digitale

Soul Man’, l’esordio discografico del friulano Luca Ronka, è in vetta agli album più venduti da Amazon. Lo ha decretato lo store digitale più grande e famoso del mondo. Uscito lo scorso 24 aprile a coronamento di oltre due decenni di attività live sui palchi di ogni genere, oltre a teatri e manifestazioni di ogni tipo per Luca ‘Ronka’ Roncadin, ha rapidamente scalato le posizioni di vendita.

Nel dettaglio, ‘Soul man’ è numero 1 della classifica Top 100 Bestseller di Amazon, gli album più popolari in base alle vendite, nella categoria R&B e Soul; numero nella Top 32 delle novità più interessanti degli stessi generi; numero 10 nella classifica Top 100 generale e numero 25 nella Top 100 Bestseller in musica digitale.

Definito  dalla stampa specializzata “un soul man di lunga esperienza, un talento vero. Il classico esempio ad alto livello di voce ‘black’ dalla pelle ‘white’, con una capacità interpretativa intensa, fulminante e naturale”, Luca Ronka  sarà tra i protagonisti, a luglio, del ‘Porretta Soul Festival’, considerato il più importante festival di soul e r&b a livello europeo.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori