Home / Sport news / "Ronaldo, chi era costui?" e Fedriga svela le fede interista

"Ronaldo, chi era costui?" e Fedriga svela le fede interista

Il presidente della Regione ha ironizzato sul recente acquisto della Juve

 Ronaldo, chi era costui?  e Fedriga svela le fede interista

E' di ieri la notizia, o meglio l'ufficializzazione, dell'accordo tra Juventus Football Club e Real Madrid Club De Fùtbol per l’acquisto del campione Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo, anche detto Cr7. Una trattativa impegnativa che si è conclusa con un esborso di 100 milioni, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa e oneri accessori per 12 milioni di euro per un contratto quadriennale valido fino al 30 giugno 2022.

Un colpaccio, insomma, per i bianconeri piemontesi (no, non le zebrette nostrane) che ha scosso il mondo del calcio e soprattutto dei tifosi. Da giorni non si parla d'altro!

Essendo di estrema attualità, a margine di un incontro, è toccato anche al presidente del Fvg, Massimiliano Fedriga, l'arduo compito di commentare questa notizia. Incalzato da un giornalista che chiedeva un commento sull'arrivo alla Juve di Ronaldo, il presidente ha risposto ironicamente.
"Ronaldo - ha detto Fedriga -? Sono interista e conosco un unico Ronaldo che non è quello della Juventus". Abbiamo scoperto così la fede calcistica del presidente Fedriga, per la gioia di chi, interista, l'ha votato.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori