Home / Sport news / A Fagagna il big match di serie B

A Fagagna il big match di serie B

Bocce – La Quadrifoglio attende l’ostica Belluno. Al via il campionato triveneto di Promozione

A Fagagna il big match di serie B

Dopo la sosta, riprendono le ostilità nel campionati di serie A e B. La serie B, dopo tre giornate, vede al comando Quadrifoglio e Villaraspa a quota 6, seguite da Belluno 4, Pederobba, Snua, Cussignacco e Canova 2 e Spilimberghese ancora al palo.
Oggi, a partire dalle 14.30, nella quarta giornata si gioca così: a Fagagna Quadrifoglio-Belluno BC, a Tiezzo Snua-Spilimberghese, a Ronchi dei Legionari Villaraspa-Cussignacco, a Pederobba Pederobba-Canova.

Gli avversari dei fagagnesi sono tosti, ovvero, il Belluno, considerata la squadra favorita, ma nella fossa dei leoni tutto può succedere e una volta entrati non è facile uscirne vittoriosi. Il ct Gianluigi Ziraldo saprà muovere le proprie pedine per la riuscita del match. Anche il Cussignacco, a Villaraspa, darà vita a un incontro interessante, anche se l’ago pende verso i goriziani. Mentre nel derby pordenonese i bookmaker danno l’uno in schedina. 1-X-2, invece, per quanto riguarda il pronostico tra Pederobba e Canova.

SERIE A. Anche la massima serie, alla terza giornata presentava la classifica: Brb e Ferriera 6, Pontese e Perosina 4, Gaglianico e Borgonese 2, Noventa e Masera 0.
Oggi (ore 14), la quarta giornata con gli incontri: Borgonese-Gaglianico, Perosina-Pontese, Brb Ivrea-Ferriera, Noventa-Masera.

PROMOZIONE. Oggi a partire dalle 15 partono pure i gironi B, C e D - del campionato di Promozione - assieme al girone A iniziato già 15 giorni fa perché con una squadra in più. Ecco gli incontri di oggi. Girone A: Le Valli-Cornudese, Mugnai-Boccia Viva, Pedavena-Sanvitese. Girone B: Florida-Portuale Bocce, Fortitudo-Dolada, Gtn Laipacco-San Micel. Girone C: Subito derby udinese tra Buttrio-Nuova Del Corno, Maxim-Marenese, Veronica-S.Antonio. Girone D: Cavarzano-Granata, Muggia Bocce-Saranese, Tagliamento-Tre Stelle.

APPUNTAMENTO. Domani a Sacile, gara triveneta a coppie riservata alla categoria C.

0 Commenti

Economia

Calcio dilettanti

Spettacoli

Politica

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori