Gente del Friuli

Diventa reporter

Mandaci le tue foto e video!
Segnala le notizie e inviaci i tuoi articoli dal friuli!

Continua

Videogallery

Tutti i video »

Il Friuli in edicola

Buttrio centra la Coppa Europa

Bocce – Le friulane hanno conquistato il trofeo continentale nella Final Four croata

Buttrio centra la Coppa Europa

15/06/2015

Le ragazze del presidente Rino Busiz portano per la prima volta la Coppa continentale in Fvg, strappandola alle francesi del Saint Vulbas, battute in semifinale per 128. La finale di Coppa è stata da cardiopalma perché l'incontro con le padrone di casa, le croate del Clave, si è concluso in parità (1010) e le sorti del trofeo sono state dettate dalle migliori prestazioni conseguite durante il match, che hanno premiato le friulane.

I fantastici polsi rosa dirette dal ct Daniele Zuccolo e dal vice Simone Ellero, sono Caterina e Virginia Venturini, Barbara Zurini, Valentina Busiz, Valentina Basei, Helena Ludvik, Loredana Florit e Giulia Scodellaro. Numeroso pubblico ha seguito le finali in modo particolare le ragazze hanno potuto contare su un tifo friulano di tutto rispetto, che si è fatto sentire per tutto il bocciodromo, che ancora risuona del boato per la vittoria.

“Queste ragazze mi tolgono anni di vita per tutta la tensione che provo durante gli incontri... ma poi me li ritornano con gli interessi grazie ai risultati che acquisiscono", ha commentato un soddisfatto presidente Busiz.

0 Commenti

Aggiungi un commento

Per poter commentare l'articolo devi essere loggato nel sito.