Home / Sport news / Ganna e Viviani attesi a Pordenone

Ganna e Viviani attesi a Pordenone

Ciclismo – Dal 24 al 27 luglio torna l'appuntamento con la Tre Sere Internazionale

Ganna e Viviani attesi a Pordenone

Prenderà il via domenica 24 luglio la 13esima edizione della Tre Sere Internazionale della città di Pordenone con grandi novità, a partire dal nuovo malto del velodromo pordenonese intitolato a Ottavio Bottecchia.

Quest'anno la manifestazione è passata di categoria e assegnerà punti per il Campionato del mondo Polonia 2019. Da qui la possibile partecipazione all'evento del campione olimpico Elia Viviani, che correrà per l'Omnium, e del campione del mondo Filippo Ganna, che si schiererà al via per le prove Uci. Tra le novità le prove del Campionato italiano Derny categoria Open uomini e donne, gare riservate agli amatori e le prove Uci riservate alle donne, alle quali parteciperà la Nazionale italiana.

Gli Amici della Pista vogliono contribuire anche quest'anno a un’iniziativa benefica: grazie alla collaborazione con la Fondazione Maruzza, impegnata nella ricerca di professionisti che assistano i malati affetti da patologie incurabili e nella diffusione della cultura delle cure palliative, sarà organizzata un'asta di beneficenza con la maglia ciclamino di Elia Viviani, conquistata al Giro d'Italia 2018.

1 Commenti
lucioscaini@gmail.com

complimenti e un buon inizio i nonni

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori