Home / Sport news / Paolo Tam è in forma smagliante

Paolo Tam è in forma smagliante

Bocce - Oggi e domani a Spilimbergo la gara nazionale a quadrette

Paolo Tam è in forma smagliante

Paolo Tam, 53 anni di Codroipo, dopo un periodo sabbatico ritorna sulle corsie come un uragano, partecipando a tutte le gare possibili e con tanta voglia di vincere. La settimana scorsa è andato a segno ben due volte con due vittorie, prima nella notturna a coppie di San Martino al Tagliamento, assieme al compagno Stefano Deganis, e poi domenica nelle terne di Cussignacco, assieme a Gianni Cordovado e Roberto Savoia. Per Paolo, atleta di notevole bravura, appartenente all’Asd Codroipese, la stagione è stata davvero proficua con tre vittorie e altri piazzamenti vari, considerando che la stagione dei tornei si chiude con settembre/ottobre, può sicuramente ambire ad altri successi.

GARE. A San Martino al Tagliamento, gara a 39 coppie con abbinamento misto, con la vittoria della Maxim di Paolo Tam e Stefano Deganis. In finale hanno superato (6-4) la formazione di casa con Giulia Scodellaro e Caterina Venturini. Fermate in semifinale la Spilimberghese di Marco De Re e Fabio Zoia, assieme alla Sanmartinese di Robert Castellan e Alex Zoia. Ha diretto la manifestazione l’arbitro Nogarotto.

A Cussignacco, la gara a 53 terne con abbinamento misto ha dato la vittoria alla Codroipese di Paolo Tam, Gianni Cordovado e Roberto Savoia. In finale hanno avuto la meglio (10-3) sulla Turriachese di Sergio Furios, Adriano Anut e Roberto Trentin. Non vanno oltre la semifinale Muzzati-Alex e Fabio Zoia (Spilimberghese) e Elegante-Venturini-Zuccolo (Buttrio). Ha diretto la manifestazione l’arbitro Pontani.

APPUNTAMENTI. Oggi dalle 14 e domani dalle 9.30 a Spilimbergo, gara nazionale a quadrette con i migliori atleti d’Italia. Il giorno di Ferragosto a Moimacco, dalle 8.30, gara triveneta a terne con abbinamenti Acc-Bbc mentre a Pedavena (Belluno) si svolgerà la gara nazionale a coppie. Domenica 20, invece, appuntamento a Fagagna con la gara interregionale a coppie a doppio girone per categorie Ac e Cc.

0 Commenti

Economia

Calcio dilettanti

Spettacoli

Politica

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori