Home / Sport news / Porcia: nuova ‘bella’ per l’A2

Porcia: nuova ‘bella’ per l’A2

IN EDICOLA – Dopo lo stop al tie-break in gara2 a Chieri, il sogno della Domovip si decide sabato 13 alle 20.30 davanti al pubblico amico

Porcia: nuova ‘bella’ per l’A2

Il destino di Porcia? Si conoscerà solo all’ultimo atto della finale play-off di B1 tra Domovip e Chieri. Dopo la nettissima affermazione delle ragazze di coach Mauro Rossato in avvio (3-0), infatti, le piemontesi sono riuscite a difendere il fattore campo in gara 2 (mercoledì 10), imponendosi al quinto set. Inizio in salita per le purliliesi, costrette a cedere i primi due parziali alle padrone di casa. Poi, però, le ospiti hanno tirato fuori tutta la loro determinazione, portando la partita al tie-break. Alla fine, l’ago della bilancia si è spostato dalla parte del Fenera, che ha difeso ‘alla morte’ su ogni pallone ed è così riuscita a staccare il pass per la ‘bella’.

Calcio dilettanti
'SUPER 13’, TUTTI GLI OSCAR DELLA STAGIONE. Dopo un’annata di fatiche sul campo, è il momento di assegnare le medaglie ai protagonisti di tante gare ed emozioni. A chiusura della stagione del mondo dilettantistico regionale, martedì 16 giugno, in diretta dalle 21 su Telefriuli, è previsto il gran finale della rubrica ‘Il Super 13’, con le premiazioni dei migliori elementi dell’annata 2014-15.

Altri sport
ECCO LA CORSA NELLA STEPPA. Conto alla rovescia per l’ottava edizione di Magraid, la corsa di 100 chilometri nella steppa pordenonese, in programma da venerdì 19 a domenica 21 giugno. Accanto all’ultramaratona, non mancheranno Discover Magraid, su un percorso di 20 chilometri adatto a chi desidera provare, in versione ridotta, le emozioni della manifestazione, unica nel suo genere, Magrave, la non competitiva che prevede un tracciato di 6 o 12 chilometri, e il Tour Family, con cui si potranno esplorare i magredi in carrozza.

Inoltre, nel numero in edicola da venerdì 12 giugno, troverete altri approfondimenti su basket, pallavolo, calcio dilettanti, corsa, pesistica e altri sport.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori