Home / Sport news / Successo per Canoa per Tutti sul lago di Barcis

Successo per Canoa per Tutti sul lago di Barcis

Gli atleti sono stati premiati dal sindaco Claudio Traina che ha elogiato le qualità degli sport di pagaia

Successo per Canoa per Tutti sul lago di Barcis

Baciata dal sole la V ed. del Canoa per Tutti che in quel del lago di Barcis ha portato spettacolo agonistico e non solo. Alla mattina c’è stata una competizione di Kayak e Sup in slalom parallelo dove oltre 40 iscritti hanno dimostrato capacità multidisciplinare e grande FairPlay.

Le classifiche saranno caricate sulla pagina Facebook della Golden Eagle. Gli atleti sono stati premiati dal sindaco Claudio Traina che ha elogiato le qualità degli sport di pagaia che silenziosi ti portano a stretto contatto con la natura, e Barcis si presta perfettamente a questo!

Dopo la pausa pranzo c’è stato Il vero e proprio cuore della manifestazione: tecnici del Canoa club naonis, Canoa club Sacile, polisportiva Montereale, the Wild Sup e Golden Eagle a disposizione di tutti quelli che hanno voluto provare a pagaiare in sicurezza nelle cristalline acque del lago. “Dopo le 70 richieste non sono riuscito più a tenere il conto, ma penso abbiamo anche quest’anno toccato i 100 neofiti!” Parla Daniele Molmenti, campione olimpico e ideatore della manifestazione. “Non è facile dedicare una giornata di festa al grande pubblico solo per fargli scoprire lo sport che ami, eppure i club presenti hanno dimostrato passione vera che ha portato divertimento e gioia a molte famiglie.”

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori