Home / Sport news / Udine debutta in casa con Brescia

Udine debutta in casa con Brescia

Rugby - Friulani in cerca di riscatto dopo lo stop all'esordio. Rientra il neozelandese Flynn

Udine debutta in casa con Brescia

Seconda giornata di serie A e debutto casalingo per la Udine Union Fvg, che sull'erba dello stadio Otello Gerli di Paderno ospiterà il Brescia. In casa dei friulani c'è ottimismo e voglia di riscatto dopo la sconfitta, peraltro preventivata, in casa del Colorno, una delle vedette del torneo, nel primo turno. Brescia viene a sua volta da una sconfitta ancora più pesante, un 3-36 subito sul proprio campo per mano del Valpolicella, e rappresenta un'incognita.

Il coach bianconero Sgorlon potrà disporre di una rosa quasi al completo (solo Gerussi in forse, toccato duro domenica scorsa) e con una gran bella novità: il ritorno del neozelandese Robbie Flynn, che innalza di molto il potenziale offensivo della squadra. Appuntamento domenica 21 alle 15.30 in via Del Maglio.

Il weekend bianconero inizierà sabato 20 alle 17.30 quando l'Under 16 Elite affronterà il Villorba al Gerli. Domenica 21 alle 12 l'U18 scenderà sul campo del Cus Padova, mentre la squadra cadetta in C1 sarà di scena sul rettangolo del San Marco Venezia Mestre. Il minirugby parteciperà alla nona edizione del Torneo Città di Conegliano – Angelo Piccoli. A riposo gli Under 14. 

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori