Home / Tendenze / A Lignano Pineta nuova tagliaerba Ferrari

A Lignano Pineta nuova tagliaerba Ferrari

Il Modello Pg 280, rosso fiammante, è omologato per circolare su strada e permetterà una più efficace cura del verde

A Lignano Pineta nuova tagliaerba Ferrari

E' stata consegnata oggi dal Consorzio Agrario alla società Lignano Pineta, la nuova tagliaerba professionale marca Ferrari e modello PG 280. Più alta e con più cavalli della precedente, con maggiore capacità di carico e di aspirazione, omologata anche per circolare sulla strada, la nuova Ferrari rossa fiammante, avrà un ruolo importante nella cura del verde dell'area demaniale in concessione alla società Lignano Pineta.

Carlo De Marchi, responsabile del Consorzio Agrario di Latisana e Pertegada, ha avuto il piacere di consegnarla di persona questa mattina e di farla provare al giardiniere e manutentore della società Lignano Pineta Ermes Taglialegne.

"Alla Lignano Pineta cerchiamo partner più che fornitori e il Consorzio Agrario è sicuramente uno di questi" ha detto Giorgio Ardito, presidente dell'azienda.

"Ho perso il conto dei trattori, dei rimorchi e delle tagliaerba fornite in oltre quarant'anni alla società Lignano Pineta e spero di poter continuare in questo felice rapporto di collaborazione e commerciale per altri quarant'anni" gli ha fatto eco De Marchi.

Nella foto da sinistra verso destra: la nuova tagliaerba Ferrari, Giorgio Ardito, Ermes Taglialegne e Alessandro Marosa della società Lignano Pineta, Carlo De Marchi del Consorzio Agrario.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori