Home / Tendenze / Città Fiera: chi sarà la nuova testimonial?

Città Fiera: chi sarà la nuova testimonial?

Gran finale per la settima edizione del concorso che decreterà il nuovo volto del centro commerciale

Città Fiera: chi sarà la nuova testimonial?

Edizione numero sette per l’iniziativa Testimonial Città Fiera, per trovare il nuovo volto del Centro Commerciale per il 2019. Un evento organizzato in collaborazione con Miss Alpe Adria International, che di anno in anno coinvolge centinaia di ragazze con la passione per la moda e le sfilate. Diventare Testimonial è un’opportunità per tutte le ragazze, di età compresa tra 15 e 30 anni, che potranno vivere l’emozione di calcare un set fotografico e una passerella di moda.

La sfilata finale è in agenda sabato 29 settembre dalle 18 allo Show Rondò: le 20 bellissime prescelte si sfideranno per aggiudicarsi il gradino più alto. La vincitrice potrà diventare la nuova testimonial per il 2019 e ricevere la fascia Miss Stroili Gioielli-Città Fiera. Altri quattro titoli in palio: Miss Cannella, Miss Mango, Miss Nero Giardini, Miss Piazza Italia.

Le ragazze sulla passerella vestiranno gli outfit selezionati con le nuove collezione autunno-inverno, occasione anche per il pubblico per scoprire in anteprima le tendenze della nuova stagione ed ammirare le proposte di abbigliamento, calzature e accessori.

Oltre 100 aspiranti miss hanno partecipato ai tre casting organizzati a Città Fiera con importanti riscontri anche dal web, 500mila visualizzazioni su Facebook per votare la favorita. Questi sono solo alcuni numeri di questa fortunata edizione che ha visto anche la partecipazione di numerose ragazze con la modalità Long Distance, ovvero le ragazze non residenti in Friuli Venezia Giulia hanno potuto inviare via e-mail la loro candidatura e presentarsi poi al corso di portamento insieme alle altre ragazze del territorio regionale, alcune si sono classificate tra le finaliste, una ragazza dalla Slovenia e una ragazza dal Veneto. Tra le novità confermate anche per questa edizione, la mostra aperta al pubblico che racconta le prime sei edizioni attraverso le immagini delle sfilate finali.

La più bella sarà scelta da una giuria composta da giornalisti, addetti ai lavori e da una giuria popolare. Inoltre, un voto potrà essere dato anche dai lettori del settimanale Il Friuli e dai visitatori delle pagine web del sito ilfriuli.it.

QUI IL LINK PER VOTARE

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori