Home / Tendenze / Città Fiera sostiene l'associazione 'Focolare Onlus' di Tapogliano

Città Fiera sostiene l'associazione 'Focolare Onlus' di Tapogliano

Donati 4mila euro al sodalizio che aiuta i bambini in famiglie affidatarie

Città Fiera sostiene l\u0027associazione \u0027Focolare Onlus\u0027 di Tapogliano

Città Fiera rinnova l’impegno sociale nel sostenere iniziative volte all’aiuto verso chi opera per il prossimo. In questo caso si tratta dell’Associazione ‘Il Focolare Onlus’ che da oltre dieci anni si occupa dei minori in affido che vivono in realtà non sempre facili, nonché ‘charity partner’ dal 2011 dell’iniziativa benefica Nonno Natale, che il 26 dicembre trasforma il Città Fiera in un grande ristorante regalando una giornata di festa a tutti i nonni del territorio.

A concretizzare il rinnovo della fiducia, lo scorso 23 gennaio, la consegna di un assegno da 4mila euro alla presidente del Focolare, Alda Brunetti, nella sede del Città Fiera a Martignacco.

“Tale somma contribuirà in modo sensibile al proseguimento delle iniziative a sostegno delle famiglie affidatarie e alla buona riuscita delle attività estive per i ragazzi già in programma anche quest'anno nella sede di Tapogliano” sottolinea la presidente che, a nome dell'associazione e delle famiglie affidatarie, ha ringraziato il presidente di Città Fiera, Antonio Maria Bardelli, che ha rimarcato l'importanza del rapporto delle imprese con le associazioni operanti nel sociale sul territorio.

Città Fiera scenderà di nuovo in campo con la quindicesima edizione del Mercatino Internazionale della Bontà, in agenda a marzo, iniziativa che coinvolgerà gli studenti del Friuli Venezia Giulia, della Slovenia, della Croazia e dell’Austria che per un giorno vestiranno i panni di imprenditori etici.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori