Home / Tendenze / Concorso per il nuovo logo e la mascotte di Emas Club Fvg

Concorso per il nuovo logo e la mascotte di Emas Club Fvg

Concorso per il nuovo logo e la mascotte di Emas Club Fvg

Destinato alle scuole secondarie, il bando è finalizzato a scegliere le nuove immagini che caratterizzeranno in futuro l’associazione attiva nel campo dell’educazione ambientale

Un marchio-logotipo e una mascotte per Emas Club Friuli Venezia Giulia. È il titolo, e allo stesso tempo il senso, del concorso indetto dalla neo costituita associazione “Emas Club Fvg”, destinato alle scuole secondarie della regione Friuli Venezia Giulia per la realizzazione grafica dei simboli ufficiali che saranno utilizzati per tutte le iniziative future dell’Emas Club Fvg e che caratterizzeranno dunque l'immagine stessa dell’associazione per la quale il Comune di Udine svolge funzioni di segreteria e coordinamento scientifico.
Obiettivo del concorso è quello di sensibilizzare e coinvolgere una fetta importante dei giovani della regione e del mondo della scuola nelle attività e finalità dell’associazione nel campo dell’educazione ambientale e nella valorizzazione delle eccellenze presenti in quest’ambito.
I lavori dovranno avere carattere di novità e originalità e avere attinenza ai contenuti e peculiarità di Emas Club e del territorio regionale. La scadenza per l’invio dei plichi è fissata, come ricordato, al 28 febbraio 2014 e i lavori dovranno in ogni caso pervenire entro il 15 marzo 2014.
Un'apposita commissione di valutazione procederà a redigere una graduatoria e ad assegnare i premi ai primi classificati delle categorie Logo e Mascotte. Mille euro verrà assegnato al primo classificato nella categoria Logo altrettnati al primo classificato nella categoria mascotte.
I plichi contenenti gli elaborati dovranno essere spediti tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: EMAS CLUB Friuli Venezia Giulia, Via Nicolò Lionello, 1 – 33100 Udine. Tutte le informazione sul concorso sono reperibili sul bando, che è consultabile e scaricabile dal sito www.emasclubfvg.it. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: segreteria@emasclubfvg.it

0 Commenti

Economia

Sport

Spettacoli

Politica

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori