Home / Tendenze / Duracell e Make-A-Wish arrivano a Udine

Duracell e Make-A-Wish arrivano a Udine

Realizzeranno il desiderio del piccolo Juan Sebastian, 4 anni, che potrà incontrare il mondo di Cars

Duracell e Make-A-Wish arrivano a Udine

Trasformare in realtà i sogni di due bambini colpiti da gravi patologie: Duracell scende in “pista” a sostegno di Make-A-Wish Italia, la Onlus con sede a Genova che, dal 2004, opera su tutto il territorio nazionale per realizzare i desideri di bambini e ragazzi che soffrono di malattie gravi o croniche e portare loro gioia, forza e speranza. Grazie a Duracell il piccolo Juan Sebastian di Udine potrà veder realizzato il proprio desiderio del cuore: volare nel mondo del suo film preferito: “Cars”. E, anche a casa, il rombo di Saetta McQueen, porterà loro un po’ della magia del gioco.

Juan Sebastian, quattro anni, affetto da neuroblastoma, ama le macchine superveloci e per questo vorrebbe sfrecciare tra le strade friulane proprio come Saetta McQueen.

“È meraviglioso realizzare i desideri dei bambini, ma ancora di più lo è per i piccoli gravemente malati. Per loro un sogno esaudito è un potente pensiero positivo che li rende più forti nella battaglia contro la malattia e migliora la qualità della loro vita. E’ dimostrato, scientificamente infatti che, dopo aver realizzato il loro desiderio del cuore, l’89% dei bambini diventa emotivamente più forte e che il 98% delle famiglie torna a sentirsi normale. È questa la nostra magia e ringraziamo di cuore chi, come Duracell, ci aiuta a realizzare questi sogni”, commenta Sune Frontani, co-fondatrice e amministratore delegato di Make-A-Wish Italia.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori