Home / Tendenze / Happy Puppyland per gli amici a 4 zampe

Happy Puppyland per gli amici a 4 zampe

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, a Tiare, l’inaugurazione con ospite speciale il cane Rex

Happy Puppyland per gli amici a 4 zampe

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio ci sarà l’inaugurazione ufficiale all’interno di “Pet Show Amici a 4 Zampe”, due giornate interamente dedicate agli animali domestici ricche di iniziative a partecipazione libera e gratuita dedicate al benessere dei propri animali (il programma completo della manifestazione è disponibile su www.tiareshopping.com).
Ospite speciale il famoso cane Rex, atteso per domenica 1 luglio alle 17.  

Sia sabato 30 giugno che domenica 1 luglio, alle 18, rassegna canina amatoriale che permetterà di vincere l’attestato “Best in Like” (sabato) e quello “Best in Beauty” (domenica). Sarà possibile iscrivere gratuitamente il proprio cane alle rassegne canine amatoriali recandosi all’Infopoint dello shopping centre sabato 23 e domenica 24 giugno dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20.  

TIARE SHOPPING offrirà tre aree dello shopping centre alle realtà partecipanti con l’obiettivo di farsi conoscere e poter sensibilizzare i visitatori a tematiche delicate quali l’affido e l’adozione. Le aree che verranno realizzate sono: Wellness, con la presenza di un veterinario e di educatori, Social, con associazioni dei territorio e un’Area Show, dove i centri cinofili proporranno un ricco programma di esibizioni e intrattenimento.     

“Happy Puppyland" si trova nell’area esterna di TIARE SHOPPING, in corrispondenza dell’ingresso di “Porta Tiare” e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 9.30 alle 21.

TIARE SHOPPING darà l’opportunità di vivere ancora di più l’area attraverso un ricco programma di appuntamenti dedicati ai nostri amici a 4 zampe che inizieranno sabato 30 giugno e termineranno domenica 26 agosto (programma completo disponibile sul sito ufficiale dello shopping centre).

Tutti i corsi sono a numero chiuso: ci si potrà iscrivere all’Infopoint del centro commerciale di Villesse versando una cauzione di 10 euro, che verrà restituita al termine del corso.
Per ogni persona che si iscriverà TIARE SHOPPING donerà 2 euro all’associazione “Qua la zampa” di Staranzano.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori