Home / Tendenze / Un fine settimana dedicato al living

Un fine settimana dedicato al living

Fino a domenica 23 aprile, a Udine c’è l’Open Week con i negozi che presentano novità e tendenze per casa-arredo-design

Un fine settimana dedicato al living

Open Week è l’iniziativa firmata Casa Moderna che porta sul territorio, nei negozi, fra la gente le eccellenze e le tendenze del settore casa-arredo-design favorendo la cultura del living. Partito ieri con i migliori auspici degli organizzatori e partner, ma anche con il plauso da parte delle aziende leader friulane del settore, Open Week entra nel vivo del fine settimana animando i negozi delle imprese aderenti, riconoscibili anche grazie ad una vela personalizzata posta all’esterno dell’esercizio.

Chi ha fatto squadra, mettendo da parte personalismi – il che oggi non è poi così facile e scontato – aprirà il proprio negozio e showroom per presentare novità e tendenze negli arredi, sedute, oggetti con forti connotati di ricerca, innovazione e design, materiali, installazioni indoor e outdoor, colori, tecnologie e attrezzature.

Non solo, visto che il percorso proposto alla clientela prosegue e si completa con spiegazioni e riflessioni, incontri con designer, artisti e artigiani, dimostrazioni, aperitivi, degustazioni e momenti conviviali, particolari promozioni riservate al pubblico nelle giornate di Open Week.

Qui il calendario completo degli eventi e l’elenco negozi aderenti

0 Commenti

Economia

Sport

Spettacoli

Politica

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori