Home / Tendenze / Vanessa la Monaca di Trieste alle prefinali nazionali di Miss Italia

Vanessa la Monaca di Trieste alle prefinali nazionali di Miss Italia

E' stata eletta a Prata di Pordenone, in occasione della 161° edizione dei 'Festeggiamenti Pratensi'

Vanessa la Monaca di Trieste alle prefinali nazionali di Miss Italia

Vanessa la Monaca, ventun anni di Trieste, studentessa in relazioni pubbliche con la passione dello sport e della cucina si è aggiudicata il titolo regionale di “Miss Rocchetta Bellezza Friuli Venezia Giulia” ed accede così alle “Prefinali Nazionali” di “Miss Italia 2018”.
Vanessa è stata eletta, tra gli applausi del pubblico, a Prata di Pordenone (Pn), in occasione della 161° edizione dei “Festeggiamenti Pratensi” ed è la prima delle otto ragazze che rappresenteranno la Regione alle prefinali del più prestigioso e popolare concorso di bellezza nazionale giunto, quest’anno alla settantanovesima edizione.
Possiamo definire Vanessa una “figlia d’arte” in quanto la mamma, Elena Novello, vinse il titolo di “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia” nel 1979 e partecipò alla finale nazionale di “Miss Italia” di quell’anno.

Oltre alle finali regionali, lo staff dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista regionale del concorso, è impegnato anche sul fronte delle selezioni.
A Staranzano (Go), in occasione della “Notte Piccante” Irene Lovric, vent’anni di Trieste, parrucchiera, è stata eletta “Miss Staranzano”.
Oltre a Irene, sono state anche premiate: Michelle Masullo, diciotto anni studentessa di Bagnaria Arsa (Ud), “Miss Rocchetta Bellezza”; Alessia D’Onofrio, diciannove anni di Trieste “Miss Love’s Nature”; Ines Bourerara, commessa diciannovenne di Monfalcone (Go) “Miss 4° Classificata” e Caterina Desiderio, diciotto anni di Monfalcone (Go) studentessa al Socio Sanitario, “Miss Interflora”.
Irene Lovric, Michelle Masullo e Alessia D’Onofrio, sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione in programma nei mesi di luglio e agosto ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, mercoledì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.
Prossime selezioni: lunedì 16 luglio alle Terme di Lignano e venerdì 20 al Ristorante “Adriatico” di Villotta di Chions (Pn).
A “Miss Italia 2018” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori