Home / Viaggi / Alla scoperta di Lignano in bicicletta

Alla scoperta di Lignano in bicicletta

Sabato 17 maggio due appuntamenti per rigenerarsi e conoscere luoghi nuovi divertendosi

Alla scoperta di Lignano in bicicletta

Lignano Sabbiadoro non è solo spiaggia e bagni al mare ma è anche capace di rigenerare corpo e mente grazie al suo magnifico paesaggio e cosa c’è di meglio se non farlo in sella ad una bicicletta? Organizzato all'interno del Welcome Day dal Consorzio Lignano Holiday in collaborazione con il Team ZeroBike, il Welcome Bike Tour porterà sabato 17 maggio tutti i partecipanti alla scoperta di Lignano e della sua lussureggiante natura pedalando.  

Si comincia la mattina alle 9.30 con ritrovo al parco San Giovanni Bosco e partenza mezz’ora dopo. L’uscita è un modo divertente e diverso per visitare la località balneare friulana. I partecipanti saranno scortati da un team d’eccezione lungo un percorso di 25 chilometri attraverso le numerose piste ciclabili di Lignano. Non sarà necessario avere per forza una bici con sé ma si potrà utilizzare il servizio di noleggio gratuito degli hotel. Il ritorno è previsto per le 11.30.

Il pomeriggio, invece, sarà dedicato agli amanti della mountain bike che, in sella alla propria due ruote e muniti di casco, potranno prendere parte a un percorso sterrato di 30 chilometri guidati dal Team ZeroBike. Con ritrovo alle 15.30 nello stesso parco e partenza mezz’ora dopo, i ciclisti saranno così condotti in un affascinante giro lungo la laguna e tra il verde di Lignano. Ad entrambi gli appuntamenti, poi, seguirà un rinfresco, un’occasione per rifocillarsi un po’ dopo l’attività fisica e per conoscersi  meglio.

L'iniziativa rientra nelle numerose proposte offerte dal primo Welcome Day di Lignano, che permetterà di pernottare la notte di sabato 17 maggio a zero euro, in un hotel a propria scelta, a coloro che contestualmente prenoteranno la stessa struttura per il 16 e/o 18. Gli ospiti, quindi, avranno la possibilità di ottenere uno sconto del 50% sul dormire e di vivere una giornata unica in mezzo alla natura per conoscere zone meno note ma estremamente affascinanti del territorio.

Per info e prenotazioni: http://www.lignanoholiday.com/

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori